La guida definitiva alle spiagge della sponda magra del Lago Maggiore

Panorami strepitosi, spiagge e luoghi dove trascorre il tempo libero e, perché no, le ferie

La campagna Goletta dei laghi sulle acque del Lago Maggiore

Quest’anno non siete al mare? Non vi trovate sulle vette di una montagna? Oppure siete appena tornati e non sapete dove trascorrere gli ultimi giorni di ferie in provincia?

Galleria fotografica

Il Lago Maggiore 4 di 10

Vi abbiamo già raccontato tutti i posti dove andare su un piccolo lago come quello di Monate ma sappiamo tutti che il bacino con la maggiore attrazione turistica è quello ben più grande del Lago Maggiore.

Una lago che attraversa tutta la provincia da nord a sud mettendo in collegamento la sponda lombarda della provincia di Varese con quella piemontese. Un lago che offre panorami strepitosi ma anche tante spiagge e luoghi dove trascorre il tempo libero e, perché no, le ferie. Ecco dunque una lista di luoghi dove andare a trascorrere le vostre giornate estive in riva al lago Maggiore:

di
Pubblicato il 13 Agosto 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Lago Maggiore 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.