La Quiete, entro fine mese un nuovo acconto

Alessandro Casinelli, che fa parte di un gruppo che opera nella sanità a Frosinone, è interessato a rilevare due rami di azienda della clinica

la quiete clinica casa di cura

Alessandro Casinelli, imprenditore di Frosinone interessat0 a rilevare i due rami di azienda della clinica La Qiuete, attualmente di proprietà del Gruppo Sant’alessandro (Gsa), ha fatto sapere che entro fine mese verserà un altro acconto per pagare gli stipendi arretrati ai 63 dipendenti. Dopo aver anticipato la scadenza del 4 agosto per il pagamento della prima tranche, Casinelli vuole dimostrare ai lavoratori che il progetto che ha in mente, per rilanciare l’attività sanitaria della Quiete, è valido.

«Sono segnali positivi – commenta Cinzia Bianchi della funzione pubblica della Cgil – perché danno una prospettiva ai dipendenti che proseguono anche ad agosto nella loro attività lavorativa. Spero che entro la fine del mese arrivi il piano industriale perché ci consentirebbe di capire la natura del progetto».

Il progetto infatti non può prescindere dalle sorti dell’immobile che ospita la clinica e inserito nel fallimento Ansafin, la società dei fratelli Sandro e Antonello Polita, che verrà messo nuovamente all’asta tra la metà di ottobre e i primi di novembre.

Michele Mancino
michele.mancino@varesenews.it

Il lettore merita rispetto. Ecco perché racconto i fatti usando un linguaggio democratico, non mi innamoro delle parole, studio tanto e chiedo scusa quando sbaglio.

Pubblicato il 04 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.