L’abbandono del cane finisce su Facebook, è caccia ai responsabili

L'appello della Polizia Locale sul social: "Aiutateci ad identificare questa coppia di simpaticoni"

Sulla pagina Facebook del Comune di Boffalora Ticino è comparso un video che sta facendo il giro dei social. Nel video si vede una coppia a bordo di un’auto, una Smart Forfour vecchio modello, che abbandona il proprio cane lungo la strada che porta al cimitero.

La scena, ripresa da una telecamera di sicurezza del Comune, mostra la persona seduta sul lato passeggero che fa scendere il cane come se lo stesse portando a fare i propri bisogni ma improvvisamente questa risale in auto, il conducente fa manovra e la vettura sparisce dall’inquadratura, lasciando il cane abbandonato a se stesso nell’area verde.

L’abbandono è avvenuto lo scorso 9 agosto e la Polizia Locale ha lanciato un appello sul popolare social network

 Aiutateci a individuare queste due “persone”. Il giorno 9 Agosto alle 17:08 questi due simpaticoni hanno abbandonato un cane a Boffalora in zona cimitero. L’auto è una Smart Forfour vecchio modello colore blu con le modanature chiare. Il cane è un incrocio di spinone, maschio bianco e beige. Purtroppo avendolo abbandonato al bordo della zona di copertura della telecamera, non riusciamo a leggere il numero; essendo però una macchina molto particolare, speriamo che diffondendo il filmato su Facebook qualcuno possa darci qualche informazione. Mandateci un messaggio privato

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 12 Agosto 2016
Leggi i commenti

Video

L’abbandono del cane finisce su Facebook, è caccia ai responsabili 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.