Laura Bellotti tra le pre-finaliste di Miss Italia

La giovane studentessa di Busto Arsizio grazie al titolo di Miss Equilibria parteciperà alle selezioni per arrivare tra le 40 finaliste

Laura Bellotti miss Italia

C’è anche Laura Bellotti di Busto Arsizio tra le pre-finaliste di Miss Italia, il concorso di bellezza nazionalpopolare che si concluderà il prossimo 10 settembre.

Galleria fotografica

Laura Bellotti tra le pre-finaliste di Miss Italia 4 di 11

La giovane studentessa di dell’Università Statale degli Studi di Milano arriva alla pre-finale grazie al titolo di Miss Equilibria. Mora, occhi azzurri, h 1.76, 24 anni ha deciso di partecipare al concorso per una rivincita personale contro un brutto periodo quando ha superato l’anoressia. Nutre la passione per la danza, la recitazione ed è affascinata dal mondo dello spettacolo, infatti lavora già come modella e ha fatto diversi shooting fotografici. Adora lo sport, negli anni ha praticato nuoto, pallavolo e ginnastica artistica ed attualmente frequenta la palestra e corsi di fitness.

Le Pre-Finali Nazionali si svolgeranno a Jesolo dal 29 agosto al 1 Settembre e decreteranno  i nomi delle 40 finaliste Nazionali Televisive, che a Jesolo disputeranno le Finali.

L’8-9 Settembre ci saranno le Anteprime presentate da Giulia Arena per conoscere meglio le protagoniste di questa edizione 2016 e il 10 Settembre in diretta su La7 h 21.00 avrà inizio la Finale Miss Italia 2016 condotta da Francesco Facchinetti. Alla fine di quella magica serata conosceremo il nome di Miss Italia 2016.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Laura Bellotti tra le pre-finaliste di Miss Italia 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.