Legge di stabilità, Maroni: “Le regioni vadano coinvolte”

Così il governatore della Lombardia nel corso del Meeting di Cl

Roberto Maroni

«Le Regioni devono essere coinvolte. Ho incontrato il presidente dell’Emilia, che è anche presidente della conferenza delle Regioni, perché la notizia dell’altro giorno è che la legge di stabilita’ 2017 non sarà più di 20 ma di 30 miliardi. Dieci miliardi in più e io temo che il Governo voglia tagliare ancora sulle Regioni, il che sarebbe un dramma, soprattutto per quelle che gia’ hanno ridotto la spesa come la Lombardia. In questo caso, le Regioni dovranno essere protagoniste nel definire una proposta alternativa».

Lo ha detto il Presidente della Regione Lombardia. Roberto Maroni, rispondendo alle domande dei giornalisti a margine del Meeting di Rimini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.