Litiga con la compagna e si porta via figlio e soldi, arrestato

La fuga del 23enne è durata poco grazie ai carabinieri che l'hanno immediatamente trovato e portato in carcere. Dopo una banale lita con la donna l'aveva picchiata, chiusa in casa e si era portato via il piccolo di 3 anni

rapina carabinieri

In nottata i Carabinieri della Stazione dei Carabinieri di Parabiago hanno tratto in arresto un extracomunitario 23enne, già pregiudicato, accusato di lesioni personali e rapina. Erano da poco passate le 22 di ieri (lunedì) quando una giovane donna straniera, residente a Parabiago, richiedeva l’intervento urgente da parte dei militari dell’Arma presso il proprio domicilio.

Giunti sul posto, i militari hanno appurato che il rapinatore era il convivente che, al termine di una lite scaturita per futili motivi, l’ha picchiata per poi rinchiuderla in casa portando via con sè le chiavi di casa, tutte sue le carte di credito e, soprattutto, il loro figlio di soli tre anni minacciando di fare del male al piccolo.

Immediate sono scattate le ricerche da parte di tutte le pattuglie della Compagnia di Legnano, giunte a sirene spiegate nel centro parabiaghese anche dai comuni limitrofi. La fuga del soggetto è durata ben poco. La battuta di ricerca consentiva di trovare l’uomo ed il bambino, tranquilli, in una via del centro vicino un bar.

I due sono quindi stati condotti in caserma. Il bambino riaffidato alla madre alla quale veniva anche restituita la refurtiva. Il malvivente è stato invece tratto in arresto e trattenuto per il rito direttissimo che si terrà stamane al Tribunale di Busto Arsizio.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 30 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.