Martina Motta è Miss Lombardia

La giovane di Albiate eletta a Erba parteciperà alle Pre-Finali di Miss Italia a Jesolo. Il tradizionale concorso di bellezza si svolgerà il 10 Settembre in diretta su La7

Martina Motta è Miss Lombardia

Il 27 Agosto è stata eletta ad Erba Miss Lombardia. Giuliana Ferraz Miss Lombardia 2015 ha ceduto la corona a Martina Motta Miss Lombardia 2016.

Galleria fotografica

Martina Motta è Miss Lombardia 4 di 9

L’iniziativa è giunta al termine della 77° Edizione del Concorso e Alessandra Riva in collaborazione con il Comune di Erba ha organizzato “La due-giorni della bellezza”. Dopo gli impegni con shooting, sfilate, aperitivi alle 21 di sabato 27 agosto ha avuto inizio la finale regionale per l’elezione di Miss Lombardia che ha visto trionfare Martina Motta: capelli ramati, occhi verdi, h 1.67, 18 anni di Albiate (MB). È una ragazza sportiva che ha praticato pallavolo per 10 anni raggiungendo il traguardo delle regionali, inoltre è una neo-diplomata che aspira all’università di giurisprudenza per poter avverare il suo sogno di diventare avvocato. Ha la passione della moda, infatti ha lavorato come modella e soprattutto fotomodella.

Nel corso della serata sono stati assegnati i titoli speciali: MISS MILANO a Claudia Guarnieri. Mora, occhi neri, h 1.80, 20 anni di Milano (MI); MISS CURVY Lombardia a Arianna Maffi di Desenzano del Garda (BS), scelta dalla giuria Nazionale nei casting generali Curvy.

Le Pre-Finali Nazionali si svolgeranno a Jesolo dal 29 agosto all’1 Settembre.

L’1 settembre conosceremo i nomi delle 40 finaliste Nazionali Televisive, che a Jesolo disputeranno le Finali.

L’8-9 Settembre ci saranno le Anteprime presentate da Giulia Arena per conoscere meglio le protagoniste di questa edizione 2016 e il 10 Settembre in diretta su La7 h 21.00 avrà inizio la Finale Miss Italia 2016 condotta da Francesco Facchinetti. Alla fine di quella magica serata conosceremo il nome di Miss Italia 2016.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Martina Motta è Miss Lombardia 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.