Monaci del Surf e Ruggero dei Timidi live ad Anche IO

La band mascherata e il crooner strambo i protagonisti delle serate di Anche Io. Ingresso gratuito

Musica Generica

Monaci del Surf e Ruggero dei Timidi. Saranno loro protagonisti delle serate di Anche Io, la festa di VareseNews che torna all’Area Feste della Schiranna e che non si farà mancare le buona musica.

Segnatevi gli appuntamenti in agenda: venerdì 9 si balla con i Monaci del Surf mentre sabato 10 settembre arriva Ruggero dei Timidi e band. Gli ingressi alle serate sono gratuiti e i concerti si svolgeranno anche in caso di pioggia (siamo sotto al tendone coperto).

Musica Generica

Andiamo nel dettaglio. Il primo appuntamento, quello con la band di Torino, permetterà di rivivere i grandi successi in chiave power surf. Nirvana, Offspring, Madness, Depeche Mode ma anche Donatella Rettore e Nicola di Bari per una serata dove muovere i fianchi. I quattro musicisti arrivano sul palco mascherati, trascinando il pubblico nella loro energia.

I Monaci del Surf, in pochi anni, hanno girato più volte l’Italia (isole comprese), hanno suonato in molti festival importanti, hanno cambiato decine di maschere, sudato centinaia di abiti monacali e hanno fatto ballare e divertire migliaia di persone. Ci sarà da divertirsi.

Ad aprire la serata sarà B-Man, giovane rapper gallaratese che ha partecipato a Va Sul Palco, concorso per band emergenti. In quell’occasione ha vinto la menzione speciale di VareseNews e sarà tra i protagonisti della festa con la sua crew.

Musica Generica

La sera dopo, sabato 10 settembre, l’appuntamento è con Ruggero dei Timidi. Crooner strambo, parodia del cantante beat, un incrocio improbabile tra Elio (quello delle storie tese) e Mal dei Primitives, un mix surreale tra gli Smiths e gli Squallor, tra Christian, i Santo California, i Dik Dik, Le Orme e Raffaella Carrà, Ruggero de I Timidi arriva sul palco di Anche Io con la sua ironia. 

Mix perfetto tra modernità e sano vintage, è definito il cantante da night che mancava in questi anni e sul palco di Anche Io porterà i suoi più grandi successi.

I concerti sono ad ingresso gratuito e si terranno anche in caso di pioggia.

INGRESSO LIBERO
AREA FESTE SCHIRANNA, VIA VIGEVANO 26
CONCERTI ANCHE IN CASO DI PIOGGIA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.