Musica in streaming, la sfida futura di Amazon

Dovrebbe partire a settembre attraverso il dispositivo domestico Echo. L'abbonamento al servizio avrebbe un prezzo tra i 4 e i 5 dollari al mese

amazon

Dovrebbe partire a settembre il nuovo servizio di musica in streaming fornito da Amazon attraverso il dispositivo domestico Echo. L’abbonamento al servizio avrebbe un prezzo  tra i 4 e i 5 dollari al mese. Il condizionale è d’obbligo perché non c’è un comunicato ufficiale della società di e-commerce, anche se la notizia, apparsa sul sito Recode.net  in un articolo del 22 agosto (Amazon wants to sell a cheaper music subscription service that will only work on its Eco player“), è stata ripresa da tutti i media.

Il colosso americano re dell’e-commerce si prepara così a competere con Spotify e Apple Music dimezzando il costo del servizio rispetto ai competitor ma rendendo disponibile lo streaming solo sul suo supporto Echo il cui costo è di $ 179, 99.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.