Non è una “brava domestica”, botte e minacce alla compagna

Denunciato un 30enne accusato dalla donna di maltrattarla con insulti e botte perchè non "obbediva" alle sue richieste in ambito casalingo

Foto generiche violenza sulle donne

Dopo la tragica vicenda dell’incendio di Samarate non si ferma l’impegno dei carabinieri per contrastare il fenomeno della violenza di genere. Nelle scorse ore infatti, i carabinieri della stazione di Busto Arsizio hanno denunciato un cittadino italiano, residente a Busto Arsizio, operaio, 30enne, pregiudicato.

Grazie ad una breve indagine i militari hanno raccolto numerosi indizi dei maltrattamenti nei confronti della propria convivente, 25enne, iniziati a gennaio di quest’anno e denunciati lo scorso luglio.

L’uomo avrebbe più volte picchiato e minacciato la compagna colpevole di non “obbedire” alle continue e persistenti “assurde” richieste del convivente che pretendeva di imporre cosa cucinare, quando e come pulire la casa e altre richieste. La posizione dell’uomo è stata rimessa ora alla valutazione dell’autorità giudiziaria.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 22 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Ci vorrebbe riaprire i manicomi od obbligare queste persone a cure farmacologiche forzate che li rendano una volta per tutte inoffensivi.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.