Openjobmetis, terzo test a ranghi ridotti

Biancorossi in campo a Tortona (18,30) senza Maynor, Johnson e Cavaliero. Possibile "prima" per Eyenga

openjobmetis varese athletes in action

Sarà di nuovo una Openjobmetis incompleta quella che nel tardo pomeriggio di oggi scenderà in campo per il terzo test precampionato dopo quelli di Malnate e Chiavenna.

I biancorossi giocheranno infatti a Tortona contro il Derthona, squadra che milita nel campionato di A2 e che ha a propria volta affrontato nei giorni scorsi i francesi dello Hyeres Toulon, giustizieri della squadra di Moretti sabato scorso. La Openjobmetis dovrà ancora rinunciare a diversi uomini, soprattutto tra gli esterni: se lo stop di Eric Maynor è teso soltanto a non spremere troppo il play reduce dal lungo stop, quello di Melvin Johnson è giunto inatteso. La guardia, migliore in campo nelle prime due gare, è ai box per un affaticamento muscolare e salterà anche il “Torneo dei Consorzi” in programma venerdì e sabato a Masnago. Infine, a Tortona non giocherà nemmeno Daniele Cavaliero la cui spalla non è ancora “abilitata” a subire contatti di gioco.

Chi invece potrebbe essere della partita è Christian Eyenga, atterrato ieri a Malpensa e subito in campo per il primo allenamento con i compagni sul parquet che è stato “suo” due stagioni fa. Il congolese potrebbe giocare contro il Derthona che ha due ex biancorossi in formazione: la guardia Davide Reati e il lungo Luca Garri.

La palla a due al PalaCamagna sarà alzata alle 18,30 e l’ingresso sarà gratuito; la società alessandrina però ha predisposto la possibilità di effettuare un’offerta che verrà destinata a favore dei terremotati di Lazio e Marche.

ESTATE OJMMercato e amichevoli precampionato dei biancorossi

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 31 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.