Piantone, “arrivano i nostri”

Sono in corso, da questa mattina, venerdì 19 agosto, le cure all'antico cedro di via Veratti. Zanzi: "Possiamo salvarlo"

Sono in corso, da questa mattina, venerdì 19 agosto, le cure al piantone di via Veratti, la pianta più antica della città che da diversi anni è sotto osservazione per una grave malattia.

La ditta è stata incaricata di rimuovere i rami secchi e tutte le estremità che possono recare pericolo per i cittadini.

I giardinieri stanno segando diversi rami e una parte di via del Cairo è stata chiusa per permettere le operazioni.
Il vicesindaco Daniele Zanzi afferma che é ancora possibile salvare il piantone, che tecnicamente è un cedro dell’Atlante, montagne del Marocco.

di
Pubblicato il 19 Agosto 2016
Leggi i commenti

Video

Piantone, “arrivano i nostri” 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.