Pro Patria e Pro Sesto unite: incasso devoluto per le vittime del terremoto

Un motivo in più per andare allo "Speroni". Le due società devolveranno l'incasso della gara di Coppa Italia

pro patria pro sesto terremoto

(foto Facebook – Aurora Pro Patria 1919 – Official)

Non bastasse la prima partita casalinga allo “Speroni” della Pro Patria, ci sarà un motivo, ben più importante, per assistere domenica 28 agosto (ore 16) all’incontro di Coppa Italia di Serie D tra i Tigrotti e la Pro Sesto.

Le società hanno deciso di devolvere l’incasso della gara a favore delle persone colpite dal terremoto in Centro Italie.

Questo il comunicato:

Pro Patria e Pro Sesto appoggiano l’iniziativa di devolvere il ricavato della partita di Coppa Italia #serieD di domenica 28 agosto in favore delle persone colpite dal terremoto.

Aurora Pro Patria 1919 comunica che, in occasione della gara di Coppa Italia serie D tra Pro Patria e Pro Sesto, i botteghini dello Stadio “Carlo Speroni” saranno aperti dalle ore 14.30 fino all’inizio della gara.

Si comunica inoltre che il prezzo del biglietto per il settore tribuna sarà di €10, mentre quello del settore popolari sarà di €5.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.