Profughi nella palestra dello Stein, i Giovani Padani annunciano battaglia

Il coordinatore provinciale Quadri: "Non escludiamo nessuna iniziativa per dimostrare la nostra contrarietà"

Profughi Como

I Giovani Padani annunciano battaglia contro la proposta della Provincia di Varese di dislocare i profughi presso l’Istituto Stein di Gavirate.
«E’ una proposta impensabile quella di far alloggiare i clandestini nella palestra del Isis Stein di Gavirate» commenta così la notizia Stefano Angei, coordinatore nazionale del Movimento Studentesco Lombardo che sototlinea anche come «si impieghino risorse economiche per mantenere questi presunti profughi, quando si potrebbero utilizzare risorse economiche per migliorare la vita degli studenti, con processi di manutenzione delle strutture scolastiche, e di aggiornamento dei macchinari e del materiale didattico in generale. Si vede che il presidente Renzi preferisce i clandestini agli studenti».

Sulla stessa lunghezza anche il coordinatore provinciale dei Giovani Padani del Varesotto Davide Quadri: «La priorità delle amministrazioni di Sinistra, a Varese con Galimberti ed in Provincia con Vincenzi, è ormai chiara: alimentare il business dell’accoglienza. Come Giovani Padani siamo assolutamente contrari al continuo dislocamento di sedicenti profughi nella nostra Provincia, già satura di immigrati. Non escludiamo nessuna iniziativa per dimostrare la nostra contrarietà».

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 20 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.