Pugnali e katane, denunciato il ninja di Taino

I carabinieri di Angera hanno trovato in casa quaranta armi da taglio non denunciate, un po' di hascisc e due pistole giocattolo modificate

ninja Taino

Coltelli, pugnali, ma anche “stelle” taglienti e katane. Armi a tutti gli effetti, per la legge italiana, che hanno messo nei guai un 51enne residente a Taino, denunciato dai carabinieri. Oltre alle armi da taglio, i militari hanno trovato anche un po’ di hascisc.

Protagonista, appunto, un 51enne, cittadino milanese residente a Taino, che coltivava la passione per i ninja, le famose spie mercenarie del Giappone feudale. I carabinieri di Angera hanno trovato in casa sua più di quaranta armi bianche non denunciate tra cui katane, coltelli, pugnali, dischi a forma di stelle taglienti conosciuti come “shuriken” e falci tipo “Kama”.

Oltre le armi dotate di lama (perfettamente affilate e riposte in un apposito locale dell’abitazione), i carabinieri hanno trovato nella casa dell’aspirante ninja anche due pistole giocattolo prive del tappo rosso e alcuni grammi di hashish più alcuni spinelli già pronti. Doppia la denuncia: per detenzione abusiva di armi e per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.