Raccolta di aiuti anche a Comunità Giovanile

Sabato e domenica si raccoglieranno aiuti nella sede di comunità giovanile. Ecco cosa si raccoglie

La lunga notte di lavoro tra le macerie

Anche Comunità Giovanile ha deciso di avviare una raccolta di aiuti per le persone colpite dal terremoto. Il punto dove portare le donazioni è quello della sede dell’associazione, vicolo Carpi 5.

Si raccoglieranno beni di prima necessità: cibo a lunga conservazione, coperte, carta igienica, pannolini, omogeneizzati, latte, disinfettanti e medicinali. La raccolta avverrà sabato e domenica dalle 19 alle 21. Qualora fosse possibile passare solo in altri momenti, si può contattare Lorenzo De Bernardi (tel. 3493163281 – mail: lorenzdebe@gmail.com).

Sempre in città è attiva anche la raccolta fondi organizzata dall’amministrazione comunale con il distretto del commercio che è attiva a Palazzo Gilardoni, la sede del comune (qui tutti i dettagli). Diverse iniziative sono quelle che si stanno organizzando in tutta la provincia: l’elenco completo lo potete trovare cliccando qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.