Rapina a mano armata alle poste di Binago

L'ufficio postale è stato attaccato da due malviventi che poi sono scappati a bordo di un'auto rubata, ritrovata in provincia di Varese. Indagano i carabinieri

rapina posta

Rapina a mano armata questa mattina all’ufficio postale di Binago. Due malviventi incappucciati e armati di pistola hanno fatto irruzione e hanno rapinato una modesta somma di denaro. A farne le spese anche i dipendenti delle Poste ai quali, oltre il denaro in loro possesso, hanno sottratto effetti e documenti personali
L’auto utilizzata dai rapinatori, risultata rubata, è stata ritrovata in provincia di Varese. L’indagine è in corso da parte dei Carabinieri di Olgiate Comasco.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 17 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.