Scontro tra due auto, muore uomo di 78 anni

Due le persone rimaste coinvolte nello scontro in via Marconi. Intervenuti anche i vigili del fuoco per estrarre i feriti

Vigili del fuoco

Gravissimo incidente tra due auto domenica a Cassano Magnano. Un uomo di 78 anni, G.B. di Cassano Magnago, ha perso la vita in seguito a uno scontro tra due autovetture.

Galleria fotografica

Scontro tra due auto, muore uomo di 78 anni 3 di 3

L’incidente è avvenuto in via Guglielmo Marconi, angolo via S.Anna, nella mattina di domenica 28 agosto, intorno alle 12.00. L’uomo viaggiava su una Ford Fiesta quando all’angolo si è scontrato con una Ford Focus guidata da un 46enne. L’impatto è stato violento, tanto i sul posto, oltre alla polizia stradale e i soccorsi del 118, sono intervenuti i  vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate.

I pompieri presenti con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali e hanno messo in sicurezza le auto e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. Purtroppo, però, nonostante la corsa all’ospedale di Gallarate, per l’uomo di 78 anni non c’è stato nulla da fare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro tra due auto, muore uomo di 78 anni 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.