Scorpacciata di volley per chi si abbona alla Uyba

Via alla campagna per la nuova stagione: per chi sottoscrive la tessera ingressi e sconti per le gare di Club Italia e Powervolley Milano

Raduno Unet Yamamay

Prende il via la campagna abbonamenti per la stagione 2016/2017 della Unet Yamamay Busto Arsizio. Per Pisani e compagne quella in arrivo dovrà essere l’annata del riscatto in Italia e del grande ritorno in Europa; nelle intenzioni della società del presidente Pirola queste sono due carte “pesanti” da giocare in occasione del lancio della nuova campagna.

Galleria fotografica

Bagno di folla per la Unet Yamamay 4 di 24

Un evento – spiega la società biancorossa – per chi ha la “UYBA nel Dna” (non a caso è questo il simbolo scelto dall’ufficio marketing), per chi tifa con orgoglio la squadra e vive il Palayamamay come se fosse casa propria.

L’arena bustocca tra l’altro sarà quest’anno più che mai la “casa principale” del volley tricolore: ogni domenica è prevista una scorpacciata di pallavolo con gli incontri delle Farfalle fissati alle ore 18 preceduti dalle gustose gare di A1 del Club Italia che inizieranno alle 15.

La Futura ha previsto quindi tante possibilità di intrattenimento e nuovi spazi per accogliere al meglio i tifosi, il tutto godibile con un unico abbonamento che permetterà l’ingresso a tutte le partite di regular-season di UYBA e alle gare casalinghe (al Palayamamay) del Club Italia. E infine un bonus europeo: la prima gara interna di Cev Cup.

Per chi sottoscriverà o rinnoverà la tessera annuale ci saranno anche alcune offerte per l’abbonamento a LVFtv, la web tv della Lega Pallavolo Femminile che anche quest’anno trasmetterà in diretta e in HD tutte le gare del campionato. Chi sottoscriverà anche un contratto con Unet/Unenedo Energia Italiana avrà una serie di sorprese mentre per tutti gli abbonati ci sarà la possibilità di assistere a prezzo scontato alle partite di Superlega maschile del Power Volley Milano che giocherà a propria volta al Palayamamay quando le farfalle saranno impegnate in trasferta.

Per scoprire tutti i vantaggi dell’abbonamento UYBA 2016/2017 e per avere maggiori informazioni sui costi, sulle promozioni e su tutte le date della campagna abbonamenti, visitate il sito internet UYBA.

LE DATE PRINCIPALI

RINNOVI
1-20 settembre:
prelazione vecchi abbonati solo al bar Savoia di Busto
dal 20 settembre: prelazione vecchi abbonati al Palayamamay (ridotti, gratuiti, bambini)
21 settembre: cambi settore al Palayamamay
1-6-8-13-15-20 settembre: abbonamenti SuperVip e rinnovi famiglia al Palayamamay

NUOVI ABBONATI
Dal 1 settembre: on line (QUI, solo interi) e Bar Savoia di Busto A. (tutti) per i settori 1° e 2° anello non numerati
Dal 27 settembre: on line (QUI, solo interi) e Bar Savoia di Busto A. (tutti) per i settori parterre e 1° anello numerati
27 sett/ 4-6 ottobre: SuperVip e famiglie al Palayamamay

di
Pubblicato il 29 Agosto 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bagno di folla per la Unet Yamamay 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.