Si è spento Gene Wilder

Il popolare attore, sceneggiatore e regista è morto a 83 anni a causa di alcune complicanze dell'Alzheimer

È morto Gene Wilder, popolare attore, sceneggiatore e regista statunitense, uno degli interpreti più amati di tutti i tempi. Aveva raggiunto la grande popolarità grazie alla collaborazione con Mel Brooks

Tra i successi che lo hanno reso celebre in tutto il mondo Frankenstein Junior, la Signora in rosso, la Fabbrica di Cioccolato, Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso (ma non avete mai osato chiedere) e Il fratello più furbo di Sherlock Holmes.

Affetto dal morbo di Alzheimer si è spento in seguito alle complicanze legate alla malattia. Aveva 83 anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.