Svuotano l’appartamento, ma fuori dall’ascensore trovano i carabinieri

Due malviventi sono stati visti all'interno di un'abitazione: un vicino ha chiamato le forze dell'ordine che sono arrivate mentre i ladri se ne stavano andando

carabinieri saronno giuseppe regina

Arrestati due ladri che avevano appena ripulito un appartamento. A coglierli con le mani nel sacco sono stati i carabinieri della stazione di Cislago, in un’abitazione nel quartiere Matteotti a Saronno. La segnalazione è giunta ai militari da parte di un uomo che stava rientrando nel proprio appartamento e ha notato la serratura rotta di quello di fianco. Attirato da altri rumori ha subito chiamato i carabinieri.  

I militari sono immediatamente arrivati sul posto e hanno colto sul fatto due uomini di origine moldava che avevano appena preso l’ascensore per andarsene. All’apertura della porte i ladri si sono trovati di fronte i carabinieri. Hanno cercato di inventare scuse dicendo di aver visto i ladri uscire da poco, ma i militari non gli hanno creduto. Infatti nelle tasche del 24enne è stato trovato un portamonete prelevato da un appartamento. Mentre sotto il tappeto dell’ascensore sono stati trovati alcuni oggetti da scasso che erano stati nascosti.

I due sono stati arrestati con l’accusa di furto in abitazione aggravato e in concorso.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 26 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.