Un comitato per difendere il rifugio Dumenza

La struttura chiusa perché senz’acqua da alcuni giorni, e il gestore ha lanciato un Sos su Facebook

Avarie

Torte e caffè per dire grazie a quanti si son mossi – amministratori e cittadini – in difesa del rifugio Dumenza.

La struttura è chiusa da giorni per via di un problema legato all’assenza d’acqua nel vicino torrente che dà anche l’energia elettrica e il gestore, Matteo Guglielmini, aveva lanciato l’sos su facebook.

Oggi un nuovo post con cui si danno due notizie.

La prima: si sta creando un comitato a difesa del rifugio Dumenza «perché sia sempre più bello e forte – scrive sulla pagina di oggi nel Varesotto – un domani quando io cesserò ci sarà la possibilità di lavoro del nostro territorio».

Poi un evento pubblico dedicato a tutti i sostenitori di questo luogo. Il prossimo 28 agosto infatti è in programma un’iniziativa dedicata a quanti hanno voluto dare un messaggio di solidarietà a Matteo: «Torta e caffè per tutti».

di
Pubblicato il 19 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.