Undici giorni di festa per San Vito

Dal 19 al 29 agosto numerosissimi appuntamenti a ingresso gratuito: concerti, cabaret, fuochi d'artificio, ma anche la scalata al campanile e il giro del lago in bici

fuochi d'artificio Omega

Omegna in festa per San Vito: undici giorni di appuntamenti – dai concerti ai fuochi d’artificio, alla buona tavola – dal 19 al 29 agosto.

La festa è proposta con l’infaticabile contributo organizzativo dell’Associazione Un Secolo San Vito Omega e del Comitato Festeggiamenti San Vito: tutti gli appuntamenti sulla cittadina del Lago d’Orta sono a ingresso gratuito.

Numerosissimi gli appuntamenti previsti, ne citiamo solo alcuni. Il 19 agosto si parte con l’Orchestra dei Navigli alle 21 (l’apertura della festa è invece alle 19). Sabato 20 si apre San Vito Bimbi 2016, poi concerto itinerante (ore 16) con la Nuova Filarmonica Omegnese. Alle 21.30 si apre la serata con il Festival Voci Nuove , ospite Luisa Corna.
Domenica 21 agosto ci saranno scalata del campanile (14) e Flyboard (2). Alla sera spettacolo di Fuochi Artificiali Piromusicali e poi concerto. Lunedì 22 il ballo delle debuttanti di Stresa in tour. In settimana ancora appuntamenti, tra cui giovedì 25 agosto il concerto dei Dirotta su Cuba, venerdì Jerry Calà. Sabato 27 visita del vescovo, la sera concerto blues. Domenica 28 raduno di auto e moto epoca e Giro del lago in bici per solidarietà. Poi nel pomeriggio ancora Scalata al campanile con Cai di Omega e Flyboard. Alla sera gran gala di fuochi d’artificio e San Vito’s Got Talent. Lunedì 29 agosto si chiude con l’assegnazione del Francobollo d’oro e con il pranzo degli omegnesi. Alla sera show con Andrea Fratellini e Pop Coro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.