Varese, Maccecchini confermato alla guida del Settore Giovanile

Sarà l’imprenditore malnatese il presidente dei giovani biancorossi. Tresoldi confermato alla guida della Juniores

paolo maccecchini

Il Varese Calcio ha comunicato l’organigramma del Settore Giovanile e delle tre squadre Juniores Nazionali, Allievi Sperimentali e Giovanissimi Professionisti.

A capo della “piramide” biancorossa ci sarà Paolo Maccecchini nel ruolo di presidente, mentre il responsabile è Roberto Verdelli. Marco Bof sarà il segretario e responsabile organizzativo, team manager Massimo Scodellaro, mentre il dottore Fabrizio Mura sarà il responsabile dell’Area Medica.

L’area scouting sarà coordinata da Riccardo Brandinali e Angelo Borsani, e verrà svolta da Giuseppe Bosozzi, Claudio Piccoli, Federico Pagani e Angelo Levantaci.

Alla guida della Juniores Nazionale ci sarà ancora Paolo Tresoldi con Massimiliano Gioia preparatore atletico, Nicolò Elia Fisioterapista e Edoardo Frattini dirigente. L’addetto agli arbitri sarà Giovanni Vinci.

Gli Allievi Sperimentali (2001-2002) verranno allenati da Mariano Vaccaro, Massimiliano Gioia sarà anche in questo caso preparatore atletico, mentre Angelo Granata sarà il dirigente.

I Giovanissimi Professionisti 2003 saranno guidati da Giancarlo Calvia, Federico Fumagalli sarà il preparatore atletico, con Fabrizio Nova dirigente.

Gli allenatori dei portieri verranno dalla scuola Portieri “numero 12”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.