Zuckerberg a Como. Lunedì a Roma per una “lezione” in università

Il fondatore di Facebook domenica a Como per il matrimonio del creatore di Spotify, mentre lunedì pomeriggio incontrerà gli studenti della università Luiss

Mark Zucherberg

«Siamo al lago di Como nel nord Italia per celebrare il matrimonio dei nostri amici, Sofia e Daniel Ek. Molte persone conoscono Daniel come uno dei più grandi imprenditori europei, il fondatore di Spotify. Io lo conosco come un grande amico e padre di famiglia». Sono le parole che Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook, ha usato sulla propria pagina Facebook per annunciare la sua presenza in Italia, domenica 28 agosto. E anche per anticipare il suo incontro pubblico a Roma, alla università Luiss, dove ha appuntamento con gli studenti per una speciale lezione “blindata”.

All’incontro, infatti, non potrà partecipare la stampa, ma tutto pare che sarà trasmesso in diretta Facebbok. «Domani sarò a Roma. Non vedo l’ora di sentire da più di voi. Roma detiene un posto speciale nel mio cuore. Ho studiato latino e storia per molti anni. Mi piace visitare le case dei miei personaggi storici preferiti, come Cesare Augusto, che ha creato la pax romana, 200 anni di pace nel mondo. Anche io sono impaziente di passare del tempo con la nostra comunità italiana dopo il terremoto in Italia centrale. Lo so che è un momento difficile per le persone che hanno perso i propri cari o nelle case, e il mio pensiero va a tutti coloro che sono stati colpiti dalla catastrofe».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 28 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.