32 materie per “Gavirate Corsi”

Diverse e originali le offerte per il prossimo anno. Aperte le iscrizioni: c’è tempo fino a fine ottobre

Avarie

Da Photoshop alla “stampa giapponese”, dalla legislazione sulla mobilità europea al paesaggio lombardo, passando per i grandi classici: ginnastica, aerobica, yoga.

Ci sono 32 buoni motivi per dare un’occhiata all’offerta per il prossimo anno, perché questo è il numero di materie di “Gavirate corsi”.

Si tratta di attività a pagamento organizzate dal Comune e che permettono ai cittadini, non solo di Gavirate, di immergersi e curiosare in una o più discipline che più li aggrada.

Le iscrizioni sono aperte: è necessario consegnare in biblioteca l’apposito modulo scaricabile dal sito del comune.

Il regolamento prevede che qualora si verificasse un numero di iscrizioni superiore alla capienza dei corsi, gli eventuali esuberi verranno collocati in lista di attesa dalla quale si attingerà in base alla data di presentazione di iscrizione.
Il modulo d’iscrizione va consegnato presso la biblioteca comunale entro sabato 29 ottobre 2016, la quota di iscrizione dovrà essere versata direttamente all’insegnante durante la prima lezione.

Biblioteca Comunale
Via De Ambrosis, 11
21026 Gavirate
0332/748278
biblioteca@comune.gavirate.va.it
orario di apertura:
da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30
sabato 9.00 – 12.30

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.