Al cinema con Muccino e la pesciolina Dory

Nelle sale esce "L'Estate addosso". Al cinema anche Demolition, il film d'animazione Alla ricerca di Dory e Questi giorni

Cinema

Il nuovo film di Gabriele Muccino, L’estate addosso, con colonna sonora scritta da Jovanotti, uscirà al cinema mercoledì 14 settembre.
Marco e Maria sono compagni di scuola, prossimi alla maturità e dai caratteri diametralmente opposti: mentre il ragazzo è estroverso e pronto a tuffarsi nella vita, Maria è soprannominata «la Suora» per i suoi atteggiamenti riservati e bigotti.
La tensione salirà alle stelle quando i due si troveranno a condividere un viaggio a San Francisco, ospiti di una coppia di ragazzi gay. Nonostante la diffidenza iniziale, un’inattesa amicizia unirà tutti in un’estate indimenticabile.

Jake Gyllenhaal è il protagonista di Demolition, nelle sale italiane dal 15 settembre. Davis è profondamente turbato dalla prematura scomparsa della moglie. Quando una serie di reclami a una società di distributori automatici si trasforma in una corrispondenza epistolare con un’impiegata del servizio clienti, l’uomo costruirà un legame con una sconosciuta che cambierà la sua vita.

Questi giorni, presentato in concorso allo scorso Festival di Venezia, uscirà al cinema il prossimo 15 settembre. In una città di mare scorrono le vite di quattro ragazze, amiche da sempre, unite dall’abitudine e da tante esperienze condivise negli anni. Il viaggio per accompagnare una del gruppo a Belgrado, dove incontrerà una misteriosa amica con un’offerta di lavoro, diventerà l’occasione per costruire nuovi ricordi e cementare il loro rapporto.

Ai più piccoli segnaliamo l’uscita di Alla ricerca di Dory, il nuovo cartoon targato Disney con le voci di Luca Zingaretti, Stefano Masciarelli, Licia Colò, Carla Signoris, Massimiliano Rosolino e Baby K che racconta le avventure di una simpatica pesciolina, alla ricerca della sua famiglia.

di
Pubblicato il 14 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.