Al sacro Monte un ricordo del professor Furia

Lo organizza l'associazione amici del Sacro Monte presso la sua sede di via del Ceppo, sabato 10 settembre. Filmati inediti e testimonianze di amici e collaboratori

galleria salvatore furia

Sabato 10 settembre alle 15.30 presso la sede dell’associazione “Amici del sacro Monte” in via del ceppo 5, di fronte al piazzale dei bus al sacro Monte, si terrà “ricordando il professor Salvatore Furia ” incontro nell’ambito della rassegna “Conversazioni al sacro Monte”.

L’incontro, che è stato organizzato in occasione del sesto anniversario della sua scomparsa, vedrà  la proiezione di filmati inediti, e le numerose testimonianze di amici e collaboratori, coordinati da Ambrogina Zanzi.

Saranno presenti  il sindaco, Davide Galimberti e il vicesindaco Daniele Zanzi, i rappresentanti della scoietà astronomica Schiaparelli. L’ingresso è libero. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.