Ancora fango e detriti sulla salita delle Fontanelle

Le forti piogge hanno portato detriti sulla strada. Nei prossimi mesi proseguiranno i lavori già iniziati per risolvere il problema

Malnate - frana fontanelle gurone

(Immagine di repertorio)

Dopo l’episodio dello scorso luglio, anche nella mattinata di oggi, mercoledì 21 settembre, la forte pioggia ha portato fango e detriti sulla sede stradale della salita che dalle Fontanelle porta a Gurone.

Questi detriti provengono da una strada privata sterrata, che ha già subito un primo intervento da parte dell’ufficio tecnico del Comune, ma che verrà presto sistemata nuovamente cercando di eliminare definitivamente il problema.

«Sin dalla prima mattina – spiega il sindaco di Malnate Samuele Astuti – gli uomini della polizia locale, della protezione civile e dell’ufficio tecnico del Comune sono al lavoro per liberare la carreggiata dai detriti e permettere la giusta regolarità del traffico, che in mattinata era obbligato al senso unico alternato. Abbiamo già apportato dei miglioramenti, ma presto proseguiremo i lavori per risolvere il problema».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.