Apre a Samarate la nuova scuola musicale “Cosmogonia Sonora”

La nuova scuola si presenterà anche con un open day

Musica Generica

L’avventura della nuova scuola musicale Cosmogonia Sonora sta per iniziare.

Lunedì 12 settembre a Samarate (Varese) cominceranno infatti le prime lezioni della scuola nel piano seminterrato della biblioteca comunale. La scuola offrirà corsi di altissimo livello grazie a docenti di fama internazionale e saranno sia di livello base che di approfondimento o specialistico. A disposizione degli studenti ci sarà una vasta scelta di corsi come corsi di canto, moderno, ballo, pianoforte, teoria e solfeggio musicale, discografia, chitarra classica e moderna, batteria, violino, contrabbasso e basso elettrico, saxofono, tromba, flauto traverso, musico terapia, propedeutica musicale, pedagogia della voce, storia della musica, cosmogonia sonora, arpa celtica, fonetica linguistica, yoga per adulti e bambini e recitazione.

L’inaugurazione avverrà sabato 24 settembre con open day per le scuole e dimostrazione musicale dei docenti dalle ore 17 alle ore 19 (una prima inaugurazione è avvenuta già sabato 10 settembre con presentazione della scuola ed un rinfresco).

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 12 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.