Arriva la pesciolina Dory e il Multisala ti regala gli occhiali 3D

In occasione dell'uscita del film d'animazione, il Multisala Impero di Varese mette in palio 50 occhiali 3D. Leggi come poterli vincere

Cinema

Un concorso speciale al Multisala Impero di Varese. In occasione dell’uscita del film d’animazione “Alla ricerca di Dory”, il multisala di Via Bernascone vi da la possibilità di vincere degli speciali occhiali 3D in dotazione esclusiva al cinema varesino.

Come? Rispondendo alla domanda qui sotto:

Qual è il principale “difetto” di Dory?

I primi 50 concorrenti che risponderanno in modo corretto alla domanda e acquisteranno il biglietto per vedere il film il 3D, avranno in regalo gli speciali occhiali in REAL D. Per partecipare scrivete a agenda@varesenews.it, indicando la risposta, nome e cognome. 

Il film sarà in programmazione al Multisala Impero di Varese da giovedì 15 settembre fino al 21 settembre.

La trama del film: 

Dory vive felicemente sulla barriera corallina insieme a Nemo e Marlin: è passato un anno dall’avventura che cambiò le loro vite. Quando si ricorda improvvisamente di avere una famiglia che forse la sta cercando, Dory parte insieme a ai suoi amici per una straordinaria avventura attraverso l’oceano che la condurrà fino al prestigioso Parco Oceanografico, in California: un acquario che è anche un centro di riabilitazione.

Per riuscire a trovare sua madre e suo padre, Dory chiederà aiuto ai tre abitanti più stravaganti del PO: Hank, un irascibile polpo che tenta continuamente la fuga, Bailey, un beluga convinto di avere un sonar difettoso, e Destiny, uno squalo balena miope. Esplorando con destrezza le complesse regole del Parco Oceanografico, Dory e i suoi compagni di avventura scopriranno l’amicizia, il senso della famiglia e la magia che si cela nei loro difetti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.