Aveva rapinato un 18enne, arrestato

È finito ai domiciliari il giovane che lo scorso 21 agosto aveva sottratto un tablet, un telefono e 400 euro ad un ragazzo. I carabinieri sono riusciti ad identificarlo

rapina carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Legnano hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Busto Arsizio, nei confronti di un 20enne di nazionalità marocchina, con alle spalle una lunga serie di reati contro il patrimonio.

Le indagini condotte dagli uomini dell’Arma hanno consentito di identificarlo quale autore di una rapina, consumata il 21 agosto scorso a San Giorgio su Legnano (MI), ai danni di un 18enne, al quale, dopo averlo strattonato, aveva strappato una borsa contenente un tablet, un telefono cellulare e la somma di 400 euro. Prima di darsi alla fuga si era curato di intimare alla vittima di non denunciare l’accaduto, minacciandola di morte.

Il ragazzo rapinato aveva deciso di rivolgersi ai Carabinieri di Legnano, raccontando l’accaduto e fornendo la completa descrizione del malvivente, conosciuto quale giovane della zona. Grazie al riconoscimento fotografico, era stato dato quindi un nome al rapinatore e richiesta la misura cautelare all’Autorità Giudiziaria.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 09 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.