Biciclette, se ne parla in piazza

Incontro tra la Fiab e l'amministrazione, sarà presentata anche la ciclabile tra il centro e Capolago

bambini bici

Martedì 20 settembre alle 18.30 in Piazza Repubblica a Varese è previsto un incontro tra Fiab-Ciclocittà Varese e l’Amministrazione comunale nell’ambito della Settimana Europea della Mobilità.

Il vicesindaco Daniele Zanzi, gli assessori Andrea Civati e Rossella Dimaggio si confronteranno con noi sul tema della mobilità urbana di pedoni e biciclette. Sarà presentato anche il progetto della nuova ciclabile Varese-Capolago.

Prima dell’incontro, con partenza prevista per le 17.30 sempre da piazza Repubblica, il vicesindaco Zanzi pedalerà con i rappresentanti della nostra associazione per un giro dedicato ai punti del centro più difficili per i ciclisti e i pedoni. Il percorso prevede queste soste:

1) Parcheggio bici alle stazioni
2) Via Magenta
3) Via Maspero, piazzale Kennedy
4) Viale Belforte:
5) incrocio via Premuda-Via Tonale
6) V,le Dei Mille
7) Vie Cairoli e Merini
8) Via Como
9) Comparto via Rossini, p. Giovane Italia, via Donizetti
10) via Fiume-viale Aguggiari
11) via Veronese
12) Via Vannucci -Sorrisole
13) postazioni bike sharing in corrispondenza dei parcheggi pubblici

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.