Centinaia di banchetti per legalizzare la cannabis

La campagna Legalizziamo! porta centinaia di tavoli nelle città per firmare la proposta di legge dedicata alla legalizzazione della cannabis

Chiedono che il tema della legalizzazione della cannabis venga discusso in modo non ideologico sulla base dei dati ufficiali e delle evidenze scientifiche. E’ per questo che è nata la mobilitazione di Legalizziamo! che sta portando in centinaia di città tavoli per informare e sottoscrivere la petizione.

“Con le esperienze positive in atto in diversi Paesi e le analisi di politici, economisti, giuristi ed esperti di tutto il mondo che denunciano il fallimento del proibizionismo -spiega il comitato promotore- e la buona politica non si giudica dalle intenzioni ma dai risultati”. La mappa dei tavoli dove informarsi e firmare è disponibile cliccando qui mentre per tutte le informazioni sulla mobilitazione potete cliccare qui.

Questa campagna procede su un binario parallelo rispetto a quella del disegno di legge che ad agosto ha iniziato il suo iter parlamentare. La legge sarebbe dovuta tornare in aula a settembre ma con estrema probabilità tutto verrà rimandato a dopo il referendum costituzionale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.