Ci vediamo al mercato

Inaugurazione questa mattina, giovedì 15 settembre, sotto l'acqua. Il sindaco Paolelli: "Dopo Bodio, bancarelle a Lomnago"

Bodio ha il suo mercato

Inaugurazione sotto la pioggia, ma poco importa, Bodio torna ad avere il “suo” mercato. Oggi le prime bancarelle sono comparse sulla piazza del paese: poche in realtà, per il momento, a causa del tempo inclemente ma poi le postazioni fisse saranno otto.

Galleria fotografica

Bodio ha il suo mercato 4 di 12

All’inaugurazione, insieme a un piccolo gruppo di clienti, il sindaco Eleonora Paolelli: “Questo è il primo passo per tornare a far vivere la piazza del paese. Il mercato non è solo un luogo dove fare acquisti senza doversi spostare troppo, è un punto di ritrovo, un momento di incontro.
Per questo prossimo obiettivo dell’amministrazione comunale sarà quello di portare il mercato anche a Lomnago”.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bodio ha il suo mercato 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.