Cortisonici 2017: aperto il bando

Il festival del cortometraggio varesino si terrà dal 18 al 22 aprile 2017. I registi possono inviare le loro opere fino all'8 gennaio

Cinema

Quattordicesima edizione per Cortisonici: il festival del cinema breve – giovane – invisibile made in Varese si terrà dal 18 al 22 aprile 2017.

Come da tradizione si parte dal bando di concorso pubblicato in questi giorni e disponibile in italiano e inglese all’indirizzo http://www.associazionecortisonici.it. Il bando si rivolge ai giovani registi di tutto il mondo, chiamati a inviare le proprie opere entro l’8 gennaio 2017 alla segreteria del festival. I film dovranno essere realizzati nel 2016 con durata massima quindici minuti.

La lunga marcia Cortisonica come da tradizione parte dall’estremo oriente: grazie ad gemellaggio con IFAF, festival del cinema italiano di Seul (Corea del Sud), alcuni giovani registi scelti tra le più importanti università coreane potranno volare in Italia per presentare al pubblico varesino i loro film. Un’opportunità che segnala ancora una volta la vocazione del festival ad essere un punto di incontro tra registi emergenti provenienti da tutto il mondo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.