Dove mi porti? Ad Agrifest c’è anche la caccia al tesoro!

ProLoco di Casciago in collaborazione con Comune di Casciago organizza, durante la giornata di Agrifest, una caccia al tesoro per le strade di Morosolo. L’appuntamento è per domenica 25 settembre dalle ore 14:30 alle ore 19

varie

ProLoco di Casciago in collaborazione con Comune di Casciago organizza, durante la giornata di Agrifest, una caccia al tesoro per le strade di Morosolo. L’appuntamento è per domenica 25 settembre dalle ore 14:30 alle ore 19.

Sarà rigorosamente a piedi, a tappe e a squadre composte da minimo 3 e massimo 5 persone.

Per le iscrizioni mandate una mail con nome, cognome, luogo e data di nascita dei partecipanti a info@prolococasciago.it.

Oppure ci si può iscrivere direttamente allo stand della ProLoco durante la mattinata di Agrifest all’Oratorio di Morosolo. Per partecipare l’offerta è libera a partire da 10€ a partecipante, compresa salamella o patatine a fine gara!

Il primo premio è un fine settimana a Bolzano, motivo in più per non farsi sfuggire questa bella occasione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.