È una Kia Rio bianca l’auto che ha ucciso Giada

Lo comunica sulla sua pagina Facebook il consigliere regionale Luca Marsico, avvocato, ben introdotto negli ambienti vicini alle forze dell’ordine

varie

È una Kia Rio bianca, con faro sinistro anteriore rotto, la macchina cercata dalla Polizia Locale di Varese, individuata dalle telecamere come l’auto che ha investito e ucciso Giada Molinaro, la ragazza 17enne travolta sulle strisce in viale dei Mille nella tarda serata di mercoledì 14 settembre. Le ricerche si sviluppano in tutta la provincia di Varese, ma anche in Canton Ticino.

Lo comunica sulla sua pagina Facebook il consigliere regionale Luca Marsico, avvocato, ben introdotto negli ambienti vicini alle forze dell’ordine.

varie

Questo il messaggio postato nella mattinata di venerdì 16 settembre:

”Su ordine del P.M. abbiamo diramato un comunicato di ricerca a livello nazionale ed al centro interforze di Chiasso. Quindi diramate pure a tutte le polizie che conoscete. #KiaRio #bianca con faro anteriore sinistro rotto. Forse rotto anche parabrezza. Fermare e avvisare la #PoliziaLocale di #Varese.”

varie

«È un dovere civico collaborare il più possibile per trovare il colpevole. Chi ha informazioni dia una mano alla polizia locale», chiosa Marsico.

Sono in corso verifiche da parte della Polizia Locale: le immagini delle telecamere sono state vagliate con attenzione, si stanno facendo i confronti con i registri per arrivare ad identificare il proprietario dell’auto, ma ci vorrà del tempo. Nella mattinata di venerdì 16 settembre sono circolate voci di una persona che si sarebbe costituita, ma non sono state confermate dalle forze dell’ordine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.