Educazione finanziaria, terza ed ultima serata del corso di Banca Etica

Venerdì 30 settembre ultima serata del corso per conoscere la realtà della finanza etica

money transfert

Il gruppo dei soci varesini di Banca Etica ricorda che venerdì 30 settembre sarà possibile partecipare all’ultima serata del corso dedicato all’educazione finanziaria.

L’appuntamento è per le 21 nella sede della cooperativa di Biume e Belfort (viale Belfort 165) ed è gratuito e aperto a tutti.

Durante questa serata sarà presente il banchiere ambulante Alberto Andreola, il quale illustrerà -insieme ai SOCI attivi del GIT- la realtà di Banca Etica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.