Export, a Malpensafiere un seminario sui contratti di agenzie internazionali

Si rivolge a imprese, associazioni di categoria e consorzi export e vuole analizzare le frequenti modifiche legislative a cui è stato sottoposto, negli ultimi anni, il contratto di agenzia internazionale

Economia generiche

Una nuova iniziativa a supporto delle imprese sul fronte export: promosso da Camera di Commercio, Provex e Unioncamere Lombardia, mercoledì 5 ottobre a MalpensaFiere (h.9.30) si terrà un seminario sul tema “Il contratto con gli agenti italiani e stranieri: problematiche e possibili soluzioni”.

L’incontro si rivolge a imprese, associazioni di categoria e consorzi export e vuole analizzare le frequenti modifiche legislative a cui è stato sottoposto, negli ultimi anni, il contratto di agenzia internazionale.

Il seminario è gratuito per le imprese varesine ed è aperto anche a quelle di altri territori con una quota di partecipazione di 61 euro (IVA inclusa).
Adesioni online sul sito della Camera di Commercio all’indirizzo www.va.camcom.it, seguendo il percorso “Convegni e Seminari ˃ Internazionalizzazione”.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 28 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.