Fbc Saronno e Busto 81 si avvicinano alla vetta

In Promozione Castellanzese a forza quattro, ma la Base non si fa staccare

union cassano pavia

Giornata di Eccellenza che non favorisce la capolista Fenegrò, mentre fanno bella figura l’Fbc Saronno, il Busto 81 e l’Union Cassano, che ferma sull’1-1 il Pavia. In Promozione la Castellanzese ne rifila 4 alla Vergiatese, ma anche la Base 96 resta a punteggio pieno con il 2-0 al Morazzone.

ECCELLENZA – Il Trezzano ferma la capolista Fenegrò andando a vincere nel comasco 2-1. La squadra di mister Pilia mantiene comunque il primo posto, anche se viene incalzat, a un solo punto dall’Fbc Saronno, che si impone 2-1 a Sesto Calende, dal Busto 81, che supera 2-0 il Calvairate, dall’Union Cassano, che impone l’1-1 al nobile Pavia e l’Arconatese, che espugna 3-2 il campo dell’Accademia Pavese. A quota 7 punti si trovano il Verbano, che non va oltre lo 0-0 contro il Sancolombano, l’Ardor Lazzate, che vince 3-1 a San Giuliano, e la già citata Arconatese. Colpo del Lomellina, che grazie a bomber Berberi ottiene i tre punti a Vittuone: 2-1 il finale.

PROMOZIONELa Castellanzese fa quattro su quattro, superando 4-0 la Vergiatese in casa. La Base 96 non sbaglia e rimane a sua volta a punteggio pieno superando 2-0 a Seveso il Morazzone. Tre punti dietro, a quota 9, c’è il Mariano che supera 1-0 la Castanese, mentre un punto indietro c’è il Gavirate, che al “Vittore Anessi” vince 2-0 sull’Union Solaro. La Besnatese viene superata in casa dalla Lentatese 2-1, mentre terminano in parità Olimpia – Cairate (2-2), Uboldese – Brebbia (2-2) e Tradate – Garbagnate (0-0).

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 26 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.