Giò Sada incontra i fan e canta in mezzo a loro

L'incontro con i fan ieri, mercoledì 28 settembre, a Varese Dischi dove ha firmato autografi e presentato il nuovo disco

Giò Sada incontra i fan

Ha sorpreso i fan suonando la chitarra in mezzo a loro. Nel pomeriggio di ieri, giovedì 29 settembre, Giò Sada, il cantante che ha vinto l’ultima edizione di X Factor ha fatto tappa a Varese Dischi per presentare il suo ultimo album.

Galleria fotografica

Giò Sada incontra i fan a Varese Dischi 4 di 34

Ad accoglierlo i fan più affezionati che non si sono lasciati scappare l’occasione di fare una foto con lui e di chiedergli l’autografo. L’ultimo album di Giò Sada si intitola “Volando al contrario”, anticipato dal singolo omonimo, è composto da 12 tracce, alcune composte già prima dell’ingresso di Giò nel programma, altre nate nel corso dei tour, altre ancora integralmente composte e arrangiate dopo la fine del talent.

I brani sono stati scritti e composti da Giò insieme alla sua band BariSmoothSquad. (Foto di Raffaele Della Pace)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Giò Sada incontra i fan a Varese Dischi 4 di 34

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.