Gli Alpini compiono 85 anni

Per il Gruppo Alpini di Varese e per la città è un anniversario importante. L'appuntamento è per sabato primo ottobre (ore 21 e 30) al Teatro Apollonio

Ferragosto con gli Alpini (inserita in galleria)

Hanno 85 anni ma il loro spirito è ancora giovane e capace di stupire. Il Gruppo Alpini di Varese è considerato un riferimento tra le associazioni presenti in città, vuoi per il suo impegno costante al servizio della comunità,  vuoi per una storia degna di essere raccontata con orgoglio e passione. Per questo importante anniversario le penne nere varesine hanno organizzato una serata al Teatro Apollonio (sabato 1 ottobre alle 21 e 30) che ripercorrerà la storia del gruppo con la partecipazione del Coro Ana Campo dei Fiori  di varese e il Coro Divertimento di Gallarate. Una storia gloriosa fatta di attenzione al prossimo, con innumerevoli iniziative di beneficenza, e al Paese nei momenti di bisogno ed emergenza. La serata che è a ingresso libero sarà condotta dal giornalista e direttore di Rete 55 Matteo Inzaghi. (nella foto, a destra, Antonio Verdelli, “anima” del Gruppo Alpini Varese)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.