Guzzetti nominato responsabile nazionale dei Giovani Amministratori Padani

Il consigliere comunale di Saronno: «L'obiettivo è quello di individuare delle battaglie su temi comuni da affrontare e risolvere insieme»

Il consiglio comunale di Saronno, tutti i consiglieri

Il giovane consigliere leghista Riccardo Guzzetti è stato nominato dal direttivo nazionale dei Giovani Padani della Lombardia per coordinare i lavori del G.A.P. (Giovani Amministratori Padani) in qualità di giovane eletto nel comune di Saronno.

«Già da mesi – spiega Guzzetti – ho avviato i contatti con tutti i giovani consiglieri comunali, assessori e consiglieri regionali della Lombardia per stabilire un rapporto coeso con oltre i cinquanta giovani eletti. L’obiettivo è quello di individuare delle battaglie su temi comuni da affrontare e risolvere insieme, per fornire delle risposte serie e concrete ai cittadini che rappresentiamo».

«Nelle ultime elezioni – commenta Luca Toccalini, coordinatore nazionale dei giovani padani – è arrivato un segnale importante, i cittadini vogliono facce nuove, giovani e preparate. Come MGP investiamo molto sulla formazione e sulla crescita dei nostri amministratori, creando così una nuova classe dirigente in grado di dare risposte agli elettori e alla propria città».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.