I volti della natura, in mostra gli scatti di Candido Quatrale

Il fotografo luinese in mostra all'imbarcadero con gli scatti più significativi delle sue camminate tra le montagne

mostra candido quatrale luino

Tornano in mostra gli scatti del fotografo Candido Quatrale, molto conosciuto a Luino e dintorni, appassionato di montagna. Il luinese d’adozione, originario di Lacedonia, torna con una personalissima reinterpretazione della natura incontrata nelle sue lunghe passeggiate a scovare i volti che si celano nelle forme più strane di alberi, pietre, ruscelli.

La mostra “I volti della natura” sarà visitabile dal 30 settembre all’8 ottobre nei locali dell’ex-bar Imbarcadero di piazza Libertà a Luino. Inaugurazione venerdì 30 alle 16. Orari di apertura:sabato-domenica-mercoledì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18, lunedì-martedì-giovedì-venerdì dalle 16 alle 18.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 20 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.