IceOut 2016: vince “Giulia”, la Boutique del gelato di Clivio

Al secondo e terzo posto due gelaterie di Busto Arsizio: "16 gusti" e "L'Incontro - Bar Renato"

Le premiazioni di Ice Out

E’ stata una lotta all’ultimo voto, ma alla fine ha vinto una “new entry”, in tutti i sensi. L’edizione 2016 di IceOut, il concorso per le migliori gelaterie della provincia di Varese è stata vinta da “Giulia – La boutique del gelato “, una nuova gelateria artigianale che ha aperto i battenti solo pochi mesi fa nella piccola Clivio, a due passi dal confine svizzero, e che dunque non aveva mai partecipato al concorso.

Galleria fotografica

IceOut 2016: vince “Giulia”, la Boutique del gelato di Clivio 4 di 6

Al secondo posto si è piazzata la “Gelateria 16 gusti” di Busto Arsizio, vincitrice per due anni consecutivi, mentre il terzo premio se l’è aggiudicato un’altra gelateria di Busto: “L’Incontro Bar Renato”.

Anche quest’anno il concorso più goloso dell’estate ha avuto un grande seguito, sia nella fase iniziale di segnalazione della propria “gelateria del cuore”, sia nelle fasi di qualificazione, con migliaia di voti online. Solo nella finale sono state più di 10mila le persone che hanno partecipato, con un grande coinvolgimento anche sui social network.

Applausi per i vincitori, ma anche per gli altri finalisti: La Romana di Varese, la Gelateria Buosi di Varese, Ciokkolatte di Varano Borghi, la Gelateria Cagliani di Luino, la Pasticceria Gelateria Colombo di Comerio, Il Mio gelato di Castronno, la Gelateria Puffin di Jerago con Orago, la Gelateria del Lago di Sesto Calende e la Gelateria Berardi di Casorate.

Un grande ringraziamento da parte di Varesenews per lo sponsor Forbar che ha sostenuto il concorso con entusiasmo, assicurando ad IceoOut 2016 competenza e supporto tecnico.

Grazie, infine, a tutti coloro che hanno partecipato e arrivederci all’edizione 2017 del concorso più fresco e dolce che c’è.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

IceOut 2016: vince “Giulia”, la Boutique del gelato di Clivio 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.