Il furgone si ribalta, autostrada in tilt per ore

Intorno alle 13.30 due mezzi si sono scontrati all'altezza di Castellanza e uno si è ribaltato. Sul posto 118, Vigili del Fuoco e Polizia Stradale

Erano le 13.30 di mercoledì 21 settembre quando lungo l’autostrada A8 un’auto ed un furgone si sono scontrati. L’incidente è avvenuto all’altezza di Castellanza, poco prima della corsia di immissione verso Milano. 

Galleria fotografica

Furgone si ribalta in A8 3 di 3

L’impatto, avvenuto per cause al vaglio della Polizia Stradale, ha causato il ribaltamento di uno dei due veicoli, finito a ruote all’aria lungo due delle tre corsie della strada. Due persone sono dovute ricorrere alle cure dei sanitari ma, fortunatamente, nessuno di loro è in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali. Hanno messo in sicurezza gli automezzi e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. L’autostrada è stata percorribile su una sola corsia per parecchio tempo, causando code e rallentamenti consistenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Furgone si ribalta in A8 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.