Parcheggio selvaggio a Giubiano: “ci vuole rispetto”

Una lettrice segnala una lunga fila di macchine parcheggiate a Giubiano: "tanta gente non ha rispetto per niente e nessuno"

via san giusto, parcheggio selvaggio

Riceviamo e pubblichiamo la foto e le considerazioni di una nostra lettrice, che percorreva questa mattina, 29 settembre, via San giusto, nel quartiere di Giubiano

 

Gentile Redazione,

Stamattina dovendo percorrere a piedi la Via S. Giusto a Varese, ad un tratto mi trovo costretta a dover scendere dal marciapiedi e percorrere una ventina di metri letteralmente in mezzo alla strada; questo perché una decina di macchine erano parcheggiate su di esso occupandone tutto lo spazio, ma dove vogliamo andare?

Quando già nel quotidiano ti accorgi che tanta gente non ha rispetto per niente e nessuno, si corre si ha sempre fretta ci si lamenta solo di quello che non fanno gli altri…..forse un piccolo esamino di coscienza ognuno di noi dovrebbe farlo!!!!!

Nina Di Stasi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.