Inaugurata la nuova segnaletica dei bambini

Alla cerimonia anche un ospite a sorpresa: Davide Van De Sfroos, impegnato in serata nel concerto di Arcisate

Porto Ceresio - L'inaugurazione della segnaletica stradale disegnata dai bambini

E’ stata una cerimonia allegra e molto affollata quella che nel pomeriggio di oggi, sabato 17 settembre, ha accompagnato la posa del primo cartello stradale realizzato dagli alunni delle scuole di Porto Ceresio.

Galleria fotografica

L’inaugurazione dei nuovi cartelli stradali disegnati dai bambini 4 di 11

Con il sindaco Jenny Santi e i colleghi di Brusimpiano e Lavena Ponte Tresa erano presenti molte autorità, il Comitato Genitori, che ha coordinato il progetto, e ovviamente i ragazzi delle scuole, gli autori delle simpatiche “sagome” che dai prossimi giorni saranno installate nei punti più sensibili della viabilità cittadina, in particolare nell’area delle scuole.

Non c’era Maroni, ma lo ha rimpiazzato un ospite a sorpresa: all’inaugurazione della nuova segnaletica stradale si è infatti presentato inaspettatamente Davide Van De Sfroos, impegnato in serata nel concerto di Arcisate.

di
Pubblicato il 17 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’inaugurazione dei nuovi cartelli stradali disegnati dai bambini 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.