Incidente e code sul Sempione

Incidente sul Sempione a Casorate Sempione: due veicoli si sono scontrati sullo stradone principale, all’ingresso dell’abitato venendo da Gallarate.

(foto d’archivio)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 con un’ambulanza da Gallarate e i carabinieri, chiamati per i rilievi del sinistro. Due persone sono state soccorse sul posto, in codice giallo (non in pericolo di vita)

A ridosso del punto dell’incidente si sono formate lunghe code: non passate di lì, se siete in zona (in alternativa si può percorrere il Sempione vecchio, al di là della ferrovia).

Articolo aggiornato alle ore 16.10 di venerdì 30 settembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.